Iscriviti

Proteine doTerra

Le Proteine dōTERRA sono un’opera d’arte della natura, combinando fonti proteiche vegetali di alta qualità con ingredienti che esaltano il gusto e il benessere. 

Le proteine doTerra sono una favolosa novità: ma cosa le rende così importanti dal punto di vista nutrizionale? 

proteine doterra

Le Proteine doTERRA sono una fonte di proteine vegetali di alta qualità. Al contrario delle proteine animali, le proteine vegetali offrono numerosi benefici. Sono più leggere per il sistema digestivo, ricche di fibre e apportano una vasta gamma di nutrienti come antiossidanti e vitamine.

  1. Leggerezza Digestiva: Le proteine vegetali sono generalmente più facili da digerire, riducendo il rischio di problemi gastrointestinali; forniscono una soluzione leggera e facilmente assimilabile per soddisfare il tuo fabbisogno proteico.
  2. Ricchezza di Fibre: Contenendo elevate quantità di fibre, sono benefiche per la salute digestiva e il controllo del peso. Le Proteine doTERRA supportano la tua muscolatura e promuovono una digestione sana e sostenibile nel tempo.
  3. Nutrienti Aggiuntivi: Le Proteine doTERRA, arricchite con oli essenziali, contribuiscono non solo al fabbisogno proteico ma anche al benessere emotivo e mentale.
vantaggi proteine doterra

Ecco i vantaggi dell’uso delle Proteine doTERRA:

  1. Controllo del Peso: Le polveri proteiche sono una soluzione pratica per controllare l'apporto calorico e soddisfare il tuo fabbisogno proteico senza aggiungere un eccesso di calorie o grassi.
  2. Economicità: Rispetto alle fonti proteiche tradizionali, come carni magre o pesce, le polveri proteiche sono più convenienti e hanno una durata maggiore, rendendole una scelta economica per mantenere un apporto proteico adeguato.
  3. Versatilità e Comodità: Le Proteine doTERRA sono altamente versatili e possono essere facilmente integrate in smoothie, ricette, o bevande quotidiane, garantendo una soluzione pratica e adattabile al tuo stile di vita.
Con le Proteine doTERRA, non stai solo investendo nella tua salute, ma stai anche scegliendo un approccio nutrizionale completo e sostenibile. Risveglia il tuo benessere con Proteine doTERRA e abbraccia un percorso di nutrizione equilibrata e deliziosa! 💚✨

benefici proteine doterra

✨Benefici delle Proteine Vegetali vs Proteine Animali:

  1. Leggerezza Digestiva: Le proteine vegetali presenti nelle Proteine doTERRA sono più facili da digerire rispetto a quelle animali. Riducono il rischio di gonfiore e problemi digestivi, offrendo una soluzione più delicata per il sistema digestivo. 🍴🌿
  2. Bassa Quantità di Grassi Saturi: Le proteine vegetali contengono minori quantità di grassi saturi rispetto a quelle animali, promuovendo la salute cardiaca e contribuendo a mantenere livelli di colesterolo sani. 💓🌿
  3. Ricchezza di Fibre e Antiossidanti: Le proteine vegetali sono spesso associate a una maggiore quantità di fibre e antiossidanti, che supportano la salute digestiva e contribuiscono a una risposta infiammatoria più equilibrata nel corpo. 🌿
  4. 🍎Sostenibilità Ambientale: La produzione di proteine vegetali è più sostenibile dal punto di vista ambientale rispetto a quella delle proteine animali, contribuendo a ridurre l’impatto ecologico della nostra alimentazione. 🌍🌿

composizione proteine doterra

Ma vediamo la composizione:

  • Isolato di proteine di piselli (Pisum sativum)🫛: Ricco di aminoacidi essenziali e facilmente digeribile.
  • Concentrato proteico di ceci (Cicer arietinum): Apporta una miscela equilibrata di aminoacidi e fibre.
  • Isolato di proteine di patate (Solanum tuberosum)🥔: Una fonte di proteine di alta qualità con un profilo aminoacidico completo.
  • Concentrato proteico di riso (Oryza sativa)🌾: Fornisce aminoacidi chiave e contribuisce alla completezza proteica.
  • Trigliceridi a Media Catena in Polvere: Offrono un supporto energetico e aumentano la sazietà.
  • Altri Ingredienti Naturali: Gomma arabica, cloruro di sodio, glicosidi steviolici (Reb-M), aroma naturale di vaniglia e aroma naturale di cacao per una deliziosa esperienza aromatica.

Scegliere Proteine dōTERRA è una scelta che fa bene a te e al mondo che ti circonda! 💚🌍✨