Iscriviti

Spray per la pelle doTerra - Beautiful Blend

A settembre perfetta offerta speciale per questa crema idratante pazzesca!!


Un olio leggerissimo che viene nebulizzato in maniera delicata sulla pelle, il io must èper il dopo-doccia con la pelle ancora delicatamente umida o nel periodo estivo quando la pelle ha tanta sete dopo una giornata al sole. Il tuo corpo abbronzato beneficerà di una completa idratazione e la tua pelle apparirà più sana e luminosa rendendola morbida ed elastica.

Questo spray corpo sarà tuo questo mese con il 15% di sconto direttamente applicato una volta messo nel carrello il prodotto.

Utilizza questo spary dopo il bagno o in qualsiasi momento della giornata per una sferzata tonificante ed energizzante; non utilizzarla se devi esporti ai raggi UV, contiene olii fotosensibili, se la usi in estate andrà benissimo dopo la doccia della sera!

Questo spray è speciale perché unisce gli olii vettore di girasole, avocado e frutto della passione e gli oli di una delle miscele a edizione limitata più richieste di sempre, dolce e fruttata la miscela Beautiful che è una combinazione di osmanto, lime, bergamotto e incenso.

Il Bergamotto e il Lime rinfrescano ed elevano l'umore mentre l'Osmanto bilancia le tensioni e gli aromi degli agrumi lasciando che l'Incenso riequilibri le emozioni col suo ricco profumo.

Per chi non ama le creme e preferisce la leggerezza di un olio che idrata e non unge è sicuramente una scelta obbligata!