Iscriviti

E' arrivato un dono speciale, Amavi

Un nuovo prodotto pensato per tutti gli utenti uomini di doTERRA, ma non solo, io ho già in mente come poterlo usare nel mio quotidiano perchè sono una appassionata degli oli dei legni, non vedo l'ora di poter sentire la profumazione del Legno di Buddha.


Il nome “Amavi”  deriva dal detto latino “Veni, Vidi, Amavi”  (venni, vidi, amai). Questa espressione racchiude l'idea che la vita è un viaggio da intraprendere e che è possibile trovare la gioia in tutte le cose.
 
È disponibile solo in Europa, fino a esaurimento scorte.

dōTERRA Amavi™ Touch

Questa esclusiva miscela combina gli oli essenziali di legno di Buddha, legno di Abete balsamico, frutto del Pepe nero, Hinoki e Patchouli. Attualmente, la miscela dōTERRA Amavi™ è l’unica a contenere l’olio di legno di Buddha ed è pertanto l’unico modo per apprezzare l’aroma esclusivo di questo olio nei prodotti dōTERRA. L’aroma riequilibrante di Amavi agisce con ciascun ingrediente a livello chimico per calmare, risollevare e favorire la lucidità mentale. Il pepe nero contenuto in Amavi Touch contribuisce a ridurre la tensione e gli stati d'ansia. 

Questa miscela ha anche proprietà emollienti per la pelle irritata che contribuiscono a favorirne l'aspetto più sano. Gli oli di legno aiutano specificatamente a calmare e lenire, mentre quelli di erbe favoriscono un incarnato dall'aspetto più giovane.

dōTERRA Amavi™ Crema dopobarba

La crema dopobarba dōTERRA Amavi™ ha proprietà calmanti ed emollienti per la pelle. Supera di gran lunga le normali lozioni dopobarba per offrire un’idratazione intensa e ridurre la comparsa di imperfezioni, donando un incarnato più liscio. Contribuisce inoltre a rendere la pelle più elastica e dall’aspetto più giovane. Aiuta a rallentare i segni prematuri dell’invecchiamento e riduce la comparsa di rughe.

In modo simile alla miscela Touch, la crema dopobarba contiene gli oli essenziali di legno di Buddha, Tea Tree, Abete balsamico, Menta piperita e frutto di Litsea Cubeba. La sua formula è leggera, non grassa e a rapido assorbimento. Ideale da utilizzare al mattino dopo la rasatura e la sera prima di andare a letto.

Onyx Balance Sapone da bagno

Questa saponetta dall'aspetto naturale e artigianale include la richiestissima miscela dōTERRA Balance™.  Il sapone da bagno Onyx Balance è una saponetta nera africana realizzata con ingredienti di origine vegetale e vitamina E di derivazione naturale. Include una combinazione unica di burro di karité, olio di cocco e olio di palmisto. 

Mentre alcune saponette tendono a seccare la pelle, il sapone da bagno Onyx Balance, grazie ai suoi ingredienti idratanti, rinvigorisce e rinfresca tutto il corpo per una detersione profonda. Fuori dalla doccia, la saponetta è anche ideale da utilizzare per una perfetta rasatura a pelle.