Iscriviti

Forbes classifica dōTERRA 10° come migliore datore di lavoro in America

Oltre che azienda leader di oli essenziali, dōTERRA è stato nominato nei top 10 come datore di lavoro nella categoria di prodotti da imballati.


SALT LAKE CITY  30 marzo 2016 – doTERRA è una delle aziende tra i “migliori datori di lavoro in America” dalla rivista Forbes , aggiungendosi alla lunga lista di riconoscimenti ricevuti dalla compagnia e dai suoi dipendenti. doTERRA si è aggiudicata il 10° posto su 250 aziende di media grandezza a livello nazionale. Secondo Forbes , doTERRA è il primo datore di lavoro classificato nella categoria merci imballate, 1° impresa nello stato dello Utah, 1° datore di lavoro nell’area montana, e 2° società in tutti gli Stati Uniti occidentali.

Le aziende nelle liste Forbes delle migliori medie e grandi imprese che danno lavoro sono state scelte sulla base di un’indagine indipendente tra un campione di 30.000 lavoratori americani. Il sondaggio è stato condotto su aziende di tutti i settori industriali che impiegano oltre 1.000 dipendenti negli Stati Uniti. La disponibilità a raccomandare il proprio datore di lavoro a qualcun altro è stata utilizzata come il fattore più importante nella valutazione. Il secondo fattore della valutazione implicava che i dipendenti menzionassero aziende “buone o cattive” che non fosse la loro.

 “DoTERRA è più di una compagnia in crescita di consulenti e dipendenti. Siamo una famiglia. Apprezziamo questo riconoscimento di Forbes poiché riflette l’ambiente che ci impegnamo a coltivare quotidianamente in ogni aspetto del business “, ha affermato David Stirling, Fondatore, CEO e Presidente di DOTERRA. “Questo riconoscimento, basato sui sentimenti dei nostri dipendenti che si sentono ispirati, sicuri, compresi e necessari, è allineata con i nostri valori aziendali. Man mano che cresciamo, continueremo a costruire basandoci sulla questa cultura, mantenendo e premiando i dipendenti migliori e più appassionati per sostenere i consulenti che sono un numero sempre crescente che ogni giorno educano i nostri clienti su come usare i nostri prodotti.

A proposito di doTERRA


doTERRA è leader mondiale nel rifornimento, sperimentazione, produzione e distribuzione di oli essenziali “certificati di puro grado terapeutico”® “CPTG” e prodotti per di igiene, prodotti SPA, integratori alimentari e prodotti senza sostanze tossiche contenenti questi oli essenziali. La società impiega attualmente oltre 2.000 persone in tutto il mondo. L’anno scorso doTERRA ha terminato la seconda fase di crescita della sua sede aziendale, aggiungendo un magazzino all’avanguardia e un’ulteriore edificio di uffici, portando la metratura totale del campus a quasi 400.000. Nuovi uffici sono stati aperti anche in Messico e Singapore, con l’espansione futura in Canada prevista questa estate ed Europa, Giappone e Cina.

 Informazioni sulla metodologia per la formazione della lista dei migliori datori di lavoro di Forbes America

Ora al suo secondo anno, la classifica Forbes dei migliori datori di lavoro in America è tratta da un sondaggio online di oltre 30.000 dipendenti in aziende con almeno 1.000 persone. L’indagine è stata condotta con aziende partner che si occupano di raccolta dati digitali in tutto il mondo, che utilizzano tecnologie innovative e metodologie di campionamento che si sono dimostrate efficaci per facilitare la comprensione profonda delle opinioni e dei comportamenti dei consumatori. La partecipazione al sondaggio è stata volontaria e gli intervistati sono stati reclutati da migliaia di fonti per massimizzare la portata e la rappresentanza. Il mix di intervistati (sesso, età, regione ed etnia) nel campione rappresenta i dipendenti americani. A ciascun dipendente intervistato è stato chiesto di classificare il proprio datore di lavoro e altri datori di lavoro nello stesso settore industriale.

articolo originale https://wave0.doterra.com/US/en/media-press-releases-doterra-makes-forbes-best-employers-list

Traduzione: Dana Goldoni

Se vuoi maggiori informazioni sulle opportunità lavorative con doTERRA puoi scriverci a donnedessenza@gmail.com o contattarci telefonicamente al 347/4845056