Iscriviti

Londra 17/18 Maggio 2018 Convention DōTERRA!

Di ritorno dalla convention di Londra vi raccontiamo le principali novità e vi presento le persone che ci hanno accarezzato il cuore. Ci vediamo in Germania!


Eccoci di ritorno da Londra, per me la terza convention DōTERRA…che bello ragazzi come sono stata bene! Poi io adoro Londra quindi la location è stata azzeccatissima…

Molti pensano che le convention siano roba da invasati, in effetti, ad essere onesti un po’ lo è…eravamo 5mila persone in sala curiose ed entusiaste come non mai per la presentazione del Copaiba o dell’olio di Neroli..altro che concerto del toy boy del momento, qui ci si salta per le poltrone per un kit con oli a tiratura limitata o per un medico che ci parla di come usa gli oli essenziali nella sua professione!

Quindi beh, sì, siamo un gruppo di persone con tantissimo entusiasmo, non lo nego…come possiamo trattenerci dall’andare ad abbracciare una meravigliosa Maria Grazia Cucinotta che ci racconta di come gli oli essenziali  DōTERRA sono diventati i suoi vicini di comodino? Noi in giro per Londra non fermiamo Kith Haring per una foto di gruppo…nooo, noi donne d’essenza strabuzziamo gli occhi per avere incrociato Dr Hill fondatore e direttore scientifico di DōTERRA a metà del suo pasto (povero).

Siamo fatte così noi entusiaste degli oli, travolte dalla passione per l’aromaterapia. Abbiamo ascoltato le storie coinvolgenti e appassionati di chi ogni giorno collabora con DōTERRA nei progetti umanitari, sostenuti dalle donazioni della Healing Hands Foundation (clicca qui per saperne di più)…gli arresti di gruppi criminali in Colombia che strappano (o comprano aimè) ragazzine/i alle loro famiglie con facili promesse di carriera nel mondo della moda per trasformarli in schiavi sessuali, abbiamo pianto lacrime sincere di dolore condiviso con Immaculée Ilibagiza sopravvissuta al genocidio del Rwanda, ecco chi è questa incredibile donna: