Iscriviti

PastTense DOTERRA

PastTense ha un aroma fresco e sulla pelle provoca una piacevole sensazione di freschezza che scioglie e distende. 

Diversi oli essenziali lavorano sinergicamente in questa miscela per fornire sollievo a testa, collo e spalle.

Questa miscela è composta da nove oli essenziali che lavorano insieme per rinfrescare e calmare la pelle, fornendo anche un aroma calmante.

Ma quali sono?

L'olio essenziale di Wintergreen è composto principalmente da salicilato di metile, ampiamente noto per fornire una sensazione rinfrescante e lenitiva durante l’applicazione topica. 

L'aroma rinfrescante della Menta piperita è rinvigorente e tonificante.    

L'incenso favorisce un'atmosfera di pace e relax, oltre ad addolcire la pelle.  

In questa miscela ci sono quattro oli estratti dalle erbe: basilico ,rosmarino , maggioranacoriandolo. I loro aromi rinfrescanti ed erbacei contribuiscono al profumo unico di PastTense e le loro proprietà topiche ne aumentano l'efficacia.  

Lalavanda ha un fresco profumo floreale ed è lenitivo per la pelle; è ampiamente conosciuta e utilizzata per il suo aroma calmante e rilassante.  

La camomilla romana è un olio floreale come la lavanda, con la quale condivide proprietà simili. Molte persone trovano che il suo aroma assomigli al profumo delle mele!

La combinazione di questi oli consente inoltre di provare un senso di equilibrio emotivo, di radicamento che migliora l’umore allontanando lo stress e i pensieri ansiosi.


Bibliografia: