Iscriviti

Island Mint e Air-X : pronti per le vacanze?

Io mi ci vedo già: relax ed avventura alla scoperta degli agrumeti siciliani!! Chi viene con me?

Queste due miscele, Air-X non ancora disponibile in Europa, e Island Mint, una miscela ad edizione limitata, mettono in moto l'immaginazione: ci fanno sognare luoghi esotici e acque cristalline.
Sono una vera fuga dalla realtà visto che siamo ancora in pieno inverno!
 
Air-X 
 
Air-X è una miscela di oli essenziali di Litsea, Pompelmo, Mandarino, Incenso e Cardamomo. 
Gli oli di Incenso e Cardamomo costituiscono una base aromatica ricca e radicante, mentre gli oli di Listea, Pompelmo e Mandarino, conferiscono note luminose e rinfrescanti. 
Ha un profumo intensamente agrumato con leggeri toni legnosi ed erbacei. 
 
Pensato per l'uso aromatico Air-X, col suo aroma persistente e pulito è perfetta per essere diffusa negli ambienti, sia per rinfrescarli che per creare un'atmosfera allegra, positiva ed edificante.

Diffondere o semplicemente inalare Air-X ha un effetto calmante e allo stesso tempo energizzante; favorisce l'apertura e la chiarezza mentale.
Se vuoi provare l'effetto di una doccia tonificante puoi mettere alcune gocce di Air-X sul piatto doccia: vedrai come  suoi effluvi agiranno sul tuo umore!

Grazie ai componenti chimici che la contraddistinguono (1.8 cineolo grazie al Cardamomo, nerale e geraniale grazie a Litsea, limonene grazie a Pompelmo e Mandarino) Air-X migliora la respirazione e può essere utilizzata come detergente, sia per le superfici di casa che per la pelle. Puoi preparare degli spray per le pulizie semplicemente unendo acqua e Air-X.

Grazie al suo delizioso aroma Air-X è un'ottima miscela da usare topicamente: applicalo su petto, schiena, piante dei piedi oppure sui tuoi gioielli di lava, per avere sempre con te la sua fragranza brillante. Dal momento che Air-X contiene oli di agrumi, non esporti ai raggi UV dopo che l'hai indossato.
 
Air-X può essere utilizzato anche internamente: aggiungine una goccia in un bicchiere di acqua per un effetto rinfrescante e purificante.
air-x doterra


Island Mint

Island Mint è una miscela di oli essenziali di Limone, Lime, Menta piperita e Abete rosso.
Il suo aroma dolce, tropicale, fresco ti trasporterà sulla spiaggia assolata ed allegra delle vacanze dei tuoi sogni. Mettere in diffusione o inalare direttamente dal flacone questa miscela avrà effetti positivi sul tuo umore contrastando la tristezza e il grigiore invernale.
 
I componenti chimici degli oli presenti in Island Mint sono il limonene e il mentolo: quanti benefici sono offerti da questa miscela!!

Diffondila per migliorare la tua respirazione. Diffondi in casa per rinfrescare l'aria e per avere una sferzata di energia.

Aggiungi alcune gocce alle mascherine che sei obbligato a portare durante la giornata per rallegrarti e togliere quell’ odoraccio di plastica.
Prepara uno spray con acqua e Island Mint e spruzza ovunque tu vada per portare freschezza e perchè no, allontanare gli insettini fastidiosi.
 
Puoi portare con te,  anche in auto, il suo aroma stimolante preparando una sorta di profumatore: aggiungi alcune gocce di Island Mint in un dischetto di cotone oppure usa il tuo diffusore portatile.
 
Island Mint è la miscela ideale per migliorare la concentrazione e l’attenzione. Prove cliniche e sperimentali hanno evidenziato che le persone che hanno inalato gli oli essenziali di lime, limone e menta piperita, sono stati più veloci e hanno eseguito con maggiore precisione determinati compiti, rispetto al gruppo di controllo.
Non è fantastico questo!!
 
La presenza dell'abete rosso aggiunge ad Island Mint un tocco speciale: la profondità radicata del suo aroma calma e conforta le emozioni.
island mint doterra
Io ho voglia di tutto questo!!

A presto

Dana

Bibliografia: