Iscriviti

Doterra Rescuer

Rescuer significa “il Soccorritore”: sembra il  nome del Super Eroe che protegge ed aiuta tutti i bambini in nome di tutte le Mamme del Mondo.
 
E’ una miscela di oli essenziali di Copaiba, Lavanda, Menta romana e Zanthoxylum sapientemente miscelati in olio di cocco frazionato; è la miscela lenitiva che troviamo nel Kid’s Kit, un kit di miscele prediluite create appositamente per i più giovani e per le persone che hanno una pelle molto sensibile e che hanno necessità di un prodotto più delicato.


doterra rescuer

  • L'olio di Lavanda è utilizzato per lenire la pelle e fornire un aroma calmante. Il suo aroma fresco e leggermente floreale aiuta a creare un ambiente di relax.

  • L'olio di Menta Romana ha un effetto rinfrescante e tonificante sulla pelle, grazie al suo contenuto di mentolo, e il suo aroma è super rinfrescante. 

  • L'olio di semi di Zantoxylum viene raccolto dal frutto di un albero originario del Nepal. Il suo aroma è incoraggiante e rilassante, perfetto per la fine di una lunga giornata.

  • L'olio di Copaiba ha un aroma calmante e radicante e, come molti altri oli essenziali in Rescuer, ha un effetto lenitivo sulla pelle. 
 
Insieme, questi straordinari oli essenziali si fondono magnificamente in una miscela che è lenitiva per la pelle e aromaticamente confortante
 
Il suo aroma rinfrescante è come un abbraccio che rincuora e rassicura; permette al corpo e alla mente di rilassarsi e lasciarsi andare nella certezza dell’accudimento.

Il suo effetto è lenitivo e rinfrescante e riduce la tensione alla muscolatura.

doterra rescuer benefici


Dove posso applicare la miscela Rescuer?
 
  • Si può applicare sulle gambe prima e dopo l’esercizio fisico e lo si può abbinare al Deep Blue Stick.

  • Si può massaggiare su schiena , gambe e piedi dopo una giornata in cui i bimbi hanno saltato e giocato tutto il giorno.
     
  • Dopo una giornata al computer può essere utile massaggiare mani e polsi ma anche collo e spalle per ridurre la tensione muscolare.

  • Applicata sotto i piedi è rigenerante dopo un’intensa giornata di attività.

  • Applicata lungo la colonna vertebrale e sulla nuca è un ottimo rinfrescante in queste giornate ancora molto calde.
 
Rescuer è un prodotto prediluito, sicuro e può essere utilizzato sia dal bambino che dall'adulto.


Bibliografia: