Iscriviti

Super PWR Exclusive Kit doTerra

Ecco il nuovo kit esclusivo che DEVO ordinare oggi!!
Nuova miscela Meta-PWR, l'olio di Palo Santo e tanti altri nuovi prodotti in esclusiva per il mercato Europeo dopo l’annuncio all’ultima Convention Americana.
 
Lo posso ordinare ora ed averlo tra le mani a Ottobre, è una notizia dell’ultima ora, che meraviglia!!!
 
Il kit comprende:
• La nuova miscela Meta-PWR (15 ml)
• Salvia spagnola (15 ml)
• SuperMint™ (15 ml)
• SuperMint™ Touch (10 ml)
• olio essenziale di Guaiaco-Palo Santo (15 ml)
 
Il benessere e la salute sono il leit motiv di questo kit che ci permette di avere un ottimo supporto in questi mesi di ripresa delle attività: per affrontare con energia e chiarezza le nuove sfide che ci siamo preposti, ma senza farci sopraffare dallo stress che ne potrebbe derivare, doTerra ci offre prodotti eccezionali, all’altezza delle nostre aspettative, validi compagni delle nostre avventure.
 
MetaPWR
 
E’ il nuovo blend in cui sono stati miscelati gli oli essenziali di Pompelmo, Limone, Menta Piperita, Zenzero e Cannella CPTG. Questa nuova Miscela Metabolica, come dice la parola, lavora sul metabolismo, può davvero aiutarci a diminuire l’appetito, a ridurre il senso di fame e quindi a sostenerci nel nostro percorso di perdita peso, ma anche sul rilascio delle tossine e della rabbia.
Chi mi conosce sa che gli oli essenziali funzionano a livello fisico ma anche a livello psicologico. Meta-PWR fa fluire verso l'esterno ciò che ci appesantisce.

Utilizzata quotidianamente ti permetterà di avere maggiore energia durante la giornata e durante l’attività fisica, tanta vitalità e salute.
E’ perfetta per aromatizzare le bevande grazie al suo sapore agrumato, speziato, dolce e mentolato: una vera sferzata di sapore che stimola i sensi e migliora l’umore.

Personalmente lo uso per sentirmi meno gonfia quando mangio salato o grasso e bevo poco. Mi aiuta a bere di più aggiungendo 1 o 2 gocce nella bottiglia d'acqua (di vetro o di acciaio, non di plastica mi raccomando!)
Inoltre se vi pizzica un insetto e non riuscite a mandare via il ponfo... una goccia di sera e passa la paura! 
Mi raccomando, contenendo Pompelmo è fotosensibilizzante, quindi non lo uso sulla pelle esposta al sole... potrebbe macchiare; se prendo il sole lo uso solo in acqua o in punti non esposti come sotto i piedi... di sera posso metterlo dove voglio... ed è favoloso contro l'effetto buccia d'arancia! 
Chi la conosce sa di cosa parlo!

metaPWR doterra
         
                                
Salvia spagnola

L’olio essenziale di Salvia Spagnola viene estratto dalla Salvia Lavandilufolia , un piccolo arbusto sempreverde che prospera nell'aria fresca delle colline e delle montagne della sua nativa Spagna meridionale. L’aroma, simile alla salvia, è allo stesso tempo stimolante e calmante; in diffusione è perfetto per lo studio e il lavoro che richiedono l’uso delle funzioni cognitive come la concentrazione, la memoria, il problem solving.
Se vuoi affrontare la vita con mente calma mantenendo un senso di allerta, allora quest’olio fa per te.
La canfora e l'1,8-cineolo, i costituenti chimici primari della salvia spagnola, rendono l'olio essenziale adatto per un massaggio distensivo e rinfrescante; dopo l’allenamento ma anche al bisogno, dopo una giornata al lavoro passata in piedi oppure al computer.

spanish sage doterra
 

SuperMint
 
Racchiude in sé tutti i benefici delle mente doTERRA, le migliori!
E’ una miscela veramente potente, dal potere super rinfrescante! Contiene gli oli essenziali di Menta Piperita, Menta Giapponese, Menta Romana e Menta Bergamotto.
La usiamo per svegliarci e in diffusione con Wild Orange, l'arancia dolce di doTERRA, la sensazione di aria fresca ed energizzata non ci mancherà.
supermint doterra

Il suo aroma è rinvigorente ed energizzante; in diffusione crea l’atmosfera ideale per migliorare la concentrazione ed aumentare la resistenza, perfetta quando studiamo.
Aggiungere alcune gocce alle nostre preparazioni in cucina renderà rinfrescanti le bevande, appetitose le pietanze salate e deliziosi i dolci.
I malesseri legati alla digestione potranno essere facilmente attenuati con un dolce massaggio alla pancia o alla testa.
Per l’igiene orale è magica: Io la userò per l'alito fresco aggiungendo una goccia sullo spazzolino prima di lavarmi i denti o durante un risciacquo rinfrescante.
 
Le mente sono insostituibili!!

supermint doterra miscela di mente

SuperMint Touch
 
E’ la miscela SuperMint diluita in una base di olio di cocco frazionato; nel comodo formato roll-on è pronta per essere applicata, in qualsiasi momento della giornata in cui tu abbia il desiderio di avere una sferzata di energia e di freschezza. Per riattivare la concentrazione e mantenere il focus è perfetta; per prepararti ad un allenamento aiuta a focalizzare l’obiettivo e a non perdere la motivazione. Sulle tempie aiuta col cerchio alla testa, aspirata dal palmo delle mani aiuta ad avere una sana ossigenazione.


supermint touch doterra
                
Olio essenziale di Guaiacwood
 
L’olio essenziale di Guaiacwood doTERRA è il grande atteso!

Prodotto in Paraguay, i proprietari di doTERRA stessa hanno preso barche, attraverso giaguari, coccodrilli e la giungla del Paraguay infestata da piraña accampandosi in tenda, per riuscire in 5 anni a trovare una fonte sostenibile di olio essenziale di Palo Santo, l'olio del legno di Guaiac!
Questo olio essenziale davvero sorprendente ha una chimica e un aroma unici. Distillato in corrente di vapore dal durame (la porzione centrale del fusto della pianta) dell'albero di Bulnesia Sarmientoi contiene tantissimi sesquiterpeni, ma diversi da quelli di Copaiba e Incenso!

Poiché doTERRA investe nei nostri coltivatori e vuole preservare la terra natia di questo albero, si è impegnata a raccogliere solo due alberi per acro ogni 20 anni!
Questo legno duro e denso contiene un ricco olio blu 💙 al suo interno. In doTERRA, questo olio speciale che proviene dalla foresta del Gran Chaco, impiega 17 ore per essere distillato.
Estremamente difficile da reperire in modo sostenibile, contiene il 90% di sesquiterpeni, il che significa che ci porta enormi benefici per la salute!
Ricco e affumicato nel sapore, profuma un po' come un barbecue con un tocco di rosa!🌹

guaiacwood palo santo infografica

Sapete perché mi piace?

Perché viene utilizzato come nota di base in molte fragranze di fascia alta! Sapete che quando ero piccola la mia famiglia aveva delle profumerie? I profumi mi hanno sempre affascinato e li ho sempre studiati molto. Un giorno di questi vi racconterò come fare un bel profumo naturale! Chi sa se magari riusciremo a vederci di persona?

Rinomato per il suo aroma terroso, radicante e con tenui toni dolci, crea un'atmosfera calma, tranquilla, e riequilibrante. Diffuso o applicato durante la meditazione o lo yoga favorisce l’armonia e l’equilibrio.
Applicato localmente attenua lievi irritazioni cutanee e aggiunto alla crema viso aiuta a mantenere il naturale livello di idratazione della pelle. 
Insomma vogliamo potenziare la crema idratante? Incenso e Guaiacwood e ci sentiremo molto più giovani... se volete anche aggiungere Yarrow-Pom avrete una crema bomba.
Questo olio contiene un sacco di sesquiterpeni che oltre a far bene alla pelle fanno bene al corpo in generale!
Aiuta, come il META-PWR, a far muovere i liquidi del corpo, aiuta a lenire le articolazioni e sostiene la salute cellulare.
Io lo userò tantissimo in associazione con copaiba e incenso... voi?
  
Oggi è possibile ordinare questo kit di prodotti eccezionali, ovvero aggiudicarselo ancor prima che sia disponibile all’acquisto: che idea ragazzi!!
 
Ordina subito cliccando IN QUESTO LINK, durerà poco!