Iscriviti

Ho il sistema MetaPWR .. e adesso?

Lo sapevi che il metabolismo influenza l’energia, il peso, la composizione corporea e persino le prestazioni cognitive? 

DoTERRA ha studiato e testato MetaPWR, il primo e unico sistema che fornisce supporto all’organismo in maniera sinergica!

I prodotti del Sistema MetaPWR sono:

Miscela Metabolica MetaPWR in 3 formati: miscela di oli essenziali di Pompelmo, Limone, Menta Piperita, Zenzero e Cannella, in gocce, beadlets e capsule morbide. Questa miscela aiuta a frenare l'appetito, ridurre il senso di fame, bere di più, migliorare l'energia e a mantenere la motivazione.

MetaPWR Assist: un potente integratore contenente estratto standardizzato di foglie di gelso, berberina, polvere di corteccia di cannella e la Miscela metabolica brevettata MetaPWR, da assumere quotidianamente da 15 a 30 minuti prima del pasto più abbondante della giornata.
Aiuta a regolare e stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue postprandiale, ridurre l'assorbimento di carboidrati e zuccheri, e contribuire a un sano metabolismo dei grassi.

MetaPWR Advantage: collagene proveniente da fonti marine: migliora l'elasticità, la densità e la compattezza della pelle riducendo le rughe e migliorando l'idratazione; sostiene la massa muscolare magra e il tessuto connettivo. 

Ecco come massimizzare i potenti prodotti di questo sistema:

come usare il sistema metapwr doterra

Passo 1

Mangia una dieta ben bilanciata e aggiungi i prodotti MetaPWR alla tua routine quotidiana per supportare la tua salute metabolica.
Studi preclinici suggeriscono che la miscela metabolica MetaPWR può aiutare a frenare l'appetito e inibire la maturazione delle cellule adipose. 
Aggiungi una goccia di miscela di oli essenziali all’acqua durante il giorno. Quando sei in viaggio e senti il desiderio di mangiare, metti in bocca una perlina  (una beadlets). Puoi anche aggiungere le Softgel alla tua routine giornaliera di integratori.

Passo 2

Assumi MetaPWR Metabolic Assist 15-30 minuti prima del pasto più abbondante della giornata. 
Questo potente integratore è formulato con estratto di foglie di gelso aiuta e aiuta a regolare e stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue postprandiale, a ridurre l'assorbimento di carboidrati e zuccheri, e a contribuire a un sano metabolismo dei grassi.

Passaggio 3

L'uso quotidiano costante di MetaPWR Advantage, con collagene marino e NMN, ti aiuterà a sentirti bene e ad apparire più giovane. Se utilizzato insieme agli altri prodotti del Sistema MetaPWR e a scelte di vita sane, MetaPWR Advantage può aiutare a mantenere livelli sani di NAD+ e collagene nelle tue cellule, supportando la funzione cognitiva, la massa muscolare magra, il tessuto connettivo e la salute della pelle.
Versa il contenuto di una bustina in un bicchiere con 150-200 ml di acqua; agita bene prima di bere.
 
Benefici:

  • Sana funzione metabolica 
  • Riduzione dell'assorbimento di carboidrati e zuccheri.
  • Miglioramento dell’aspetto della pelle grazie al collagene: aumento di densità e compattezza, diminuzione di rughe, maggior idratazione.
  • Diminuzione dell'appetito e miglioramento delle prestazioni fisiche.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti clicca qui.

Per procedere all'acquisto del Sistema MetaPWR clicca qui.

Bibliografia: