Iscriviti

Il Sistema MetaPWR

 Vivi la tua vita al massimo: con forza, energia e vitalità! 

Ti senti spesso stanco? Fai fatica a riposare bene? Hai spesso  sbalzi di umore? Hai difficoltà di concentrazione? Vorresti perdere peso e non ci riesci? La tua pelle è spenta e i tuoi capelli hanno perso lucidità?

Sono segnali da cogliere per migliorare la tua salute!!

Lo sapevi che il metabolismo influenza l’energia, il peso, la composizione corporea e persino le prestazioni cognitive? 

DoTERRA ha studiato e testato MetaPWR, il primo e unico sistema che fornisce supporto all’organismo in maniera sinergica: ti permette di avere un metabolismo sano e, frenando l’appetito, di avere una risposta glicemica e insulinica uniforme durante l’arco della giornata, promuovendo in maniera naturale l'energia cellulare. 
I prodotti MetaPWR, abbinati ad uno stile di vita sano, possono aiutarti a farti sentirti meglio.
Progettato per essere utilizzato in un sistema, ogni prodotto MetaPWR offre una specialità, supportando e migliorando anche i benefici degli altri prodotti. 
metapwr sistem doterra

Il sistema MetaPWR include: 

  1. Miscela metabolica MetaPWR
  2. Softgels di Miscela metabolica MetaPWR
  3. Perline di Miscela metabolica MetaPWR
  4. MetaPWR Assist
  5. MetaPWR Advantage con collagene + NMN
 
1.     MetaPWR – la miscela metabolica
 
E’ il nuovo blend in cui sono stati miscelati gli oli essenziali di Pompelmo, Limone, Menta Piperita, Zenzero e CannellaCPTG. 
Questa nuova Miscela Metabolica, come dice la parola, lavora sul metabolismo, può davvero aiutarci a diminuire l’appetito, a ridurre il senso di fame e quindi a sostenerci nel nostro percorso di perdita peso, ma anche sul rilascio delle tossine e della rabbia.
Chi mi conosce sa che gli oli essenziali funzionano a livello fisico ma anche a livello psicologico. Meta-PWR fa fluire verso l'esterno ciò che ci appesantisce.
Utilizzata quotidianamente ti permetterà di avere maggiore energia durante la giornata e durante l’attività fisica, tanta vitalità e salute.
E’ perfetta per aromatizzare le bevande grazie al suo sapore agrumato, speziato, dolce e mentolato: una vera sferzata di sapore che stimola i sensi e migliora l’umore.
Personalmente lo uso per sentirmi meno gonfia quando mangio salato o grasso e bevo poco. Mi aiuta a bere di più aggiungendo 1 o 2 gocce nella bottiglia d'acqua (di vetro o di acciaio, non di plastica mi raccomando!)
Inoltre se vi pizzica un insetto e non riuscite a mandare via il ponfo... una goccia di sera e passa la paura! 
Mi raccomando, contenendo Pompelmo è fotosensibilizzante, quindi non lo uso sulla pelle esposta al sole... potrebbe macchiare; se prendo il sole lo uso solo in acqua o in punti non esposti come sotto i piedi...di sera posso metterlo dove voglio... ed è favoloso contro l'effetto buccia d'arancia! 
Chi la conosce sa di cosa parlo!
 
2.     Softgels di Miscela metabolica MetaPWR
 
Contiene la Miscela metabolica MetaPWR in capsule di tapioca facili da deglutire.
Formato da 90 softgels.

3.     Perline di miscela metabolica MetaPWR

I Beadlets MetaPWR sono un modo semplice e conveniente per assumere la miscela metabolica MetaPWR: perfette da portare in borsetta, nello zaino di scuola, nella valigetta al lavoro o sulla scrivania.



miscela metabolica metapwr doterra

4.     MetaPWR Assist

MetaPWR Assist è un potente integratore da assumere quotidianamente da 15 a 30 minuti prima del pasto più abbondante della giornata.

Ogni capsula contiene estratto standardizzato di foglie di gelso, berberina, polvere di corteccia di cannella e la Miscela metabolica brevettata MetaPWR.

Sviluppata con i ricercatori clinici doTERRA, questa miscela utilizza un processo per massimizzare il componente attivo nell'estratto di foglie di gelso, l’ 1-deoxynojirimycin (DNJ). Sono necessarie ulteriori ricerche di conferma, ma gli studi preclinici suggeriscono che il DNJ può aiutare a regolare e stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue postprandiale, ridurre l'assorbimento di carboidrati e zuccheri, e contribuire a un sano metabolismo dei grassi.

Non contiene OGM, latticini, soia, glutine, dolcificanti o aromi artificiali.
Contiene 30 capsule.
integratore metapwr assist doterra

5.     MetaPWR Advantage con collagene + NMN

MetaPWR Advantage è stato sviluppato per aiutare a mantenere in salute le funzioni delle cellule e degli organi.
In combinazione con scelte di vita sane, l'assunzione di MetaPWR Advantage una volta al giorno può aiutare a rafforzare la salute metabolica.
MetaPWR Advantage contiene NMN e resveratrolo e, sebbene siano necessarie ulteriori ricerche cliniche di conferma, gli studi preclinici suggeriscono che la salute metabolica sia rafforzata dall'aumento della produzione di NADH e NAD+ nel corpo e dall'attivazione dei geni della longevità SIRT.
MetaPWR Advantage contiene anche nove tipi di tripeptidi di collagene da fonti marine, che possono migliorare l'elasticità, la densità e la compattezza della pelle riducendo le rughe e migliorando l'idratazione e sostenere la massa muscolare magra e il tessuto connettivo.

Contiene anche vitamina C, che promuove la biosintesi del collagene.

Ingredienti:

  • Nove tipi di Collagene Marino che promuovono la bellezza e l’elasticità della pelle, proteggono le ossa e fora la cartilagine, sostiene le funzioni delle cellule
  • Vitamina C liposomiale: Non solo incoraggia i fibroblasti del tuo corpo a sintetizzare nuovo collagene, ma stabilizza anche le fibrille di collagene attraverso l'idrossilazione.
  • Estratto di frutti di olivello spinosoSecondo studi preliminari, l'olivello spinoso è un antiossidante polifenolico; previene quindi il danno ossidativo e lo stress alle cellule.
  • Lievito arricchito con NMN: La nicotinammide mono nucleotide, o NMN, è un precursore vitale nella biosintesi della nicotinammide adenina dinucleotide, o NAD+, che è un coenzima presente in ogni cellula del corpo. Studi preclinici suggeriscono che l'integrazione con NMN può aumentare il NAD+, portando a un funzionamento più giovanile delle cellule e dei sistemi corporei.
  • Estratto di frutti di arancia rossa: antiossidante polifenolico.
  • Acido ialuronico: mantiene l'integrità e la salute della pelle grazie alla sua capacità unica di assorbire e trattenere l'acqua; previene quindi la pelle secca o danneggiata.
  • Miscela metabolica META PWR
Non contiene OGM, latticini, soia, glutine, dolcificanti o aromi artificiali.
Contiene 30 bustine.
doterra advantage metapwr integratore collagene

Ora ti basta solo acquistare questi prodotti!! Procedi all'acquisto cliccando QUI.

Leggi l'articolo di Lucia Mezzomonaco per sapere come utilizzare questi prodotti, Cliccando qui


Bibliografia: