Iscriviti

ESTENSIONE DELLA PROMOZIONE ESTIVA PER I NUOVI ISCRITTI

A caccia di punti.

CONTINUA LA PROMOZIONE PER L'ESTATE!!!

A LUGLIO iscriviti con un ordine di iscrizione di 100 PV.
AD AGOSTO registrati al Programma Fedeltà (LRP) ed effettua un Ordine Fedeltà di 100 PV.
A SETTEMBRE, dopo aver completato il passaggio 1 e 2, ti aggiudicherai 100 punti gratuiti!

Regolamento:

Ordine di iscrizione: L'ordine di iscrizione è il primo ordine effettuato da un nuovo Consulente del Benessere o Cliente quando si registra e che include il pacchetto introduttivo.
Ordine LRP: Un ordine effettuato nell'ambito del Programma Fedeltà da parte del nuovo membro durante il mese dopo l'iscrizione iniziale.
Il PV NON equivale al totale dell’ordine. Prima di completare l'ordine, il nuovo Consulente del Benessere o Cliente deve verificare che l'ordine sia di almeno 100 PV.
Una volta effettuati, gli ordini non possono essere modificati, adattati o combinati per risultare idonei ai fini della promozione.
Gli ordini effettuati al di fuori del periodo della promozione non sono considerati validi ai fini della promozione stessa. 
Non saranno fatte eccezioni.
I pagamenti mediante bonifico devono pervenire entro il giorno 10 del mese successivo per essere considerati validi ai fini della promozione. 
Non saranno fatte eccezioni al riguardo.

Le riattivazioni NON sono considerate valide ai fini di questa promozione.

I kit di iscrizione sono considerati idonei purché siano di almeno 100 PV.

Per coloro che risultano idonei ai fini della promozione a luglio ed agosto, i punti verranno aggiunti al loro account il 20 settembre 2020. 
Se ritieni di essere idoneo ai fini della promozione ma non hai ricevuto i punti, contatta l'Assistenza Clienti entro il 30 settembre 2020. Non saranno fatte eccezioni dopo questa data.