Iscriviti

Abbandona i fastidi con Copaiba e Deep Blue

Due oli lenitivi e rilassanti per la mente e il corpo utilissimi nella borsa dello sportivo, hai mai provato a farti un bagno la sera con un pò di Sali di Epson e qualche goccia di Deep Blue? allora provalo!


L'olio di Copaiba e la Miscela Lenitiva Deep Blue sono due oli con significativi benefici calmanti della mente e del corpo.

Quando ti trovi nel bisogno di rilassarti, considera di sfruttare il potere degli olii essenziali usando Copaiba o Deep Blue e lascia andare l'ansia e lo stress con Copaiba.

La prossima volta che vuoi alleviare i sentimenti di ansia, considera di diffondere o inalare l'olio di Copaiba. Copaiba si abbina bene con olii essenziali come Ylang Ylang, camomilla romana e legno di sandalo durante la diffusione.

Lenitivo per il corpo è Deep Blue ,offre un benessere rilassante al corpo dopo un allenamento, un'attività fisica o un lavoro manuale. Applicando l'olio per via topica, puoi facilmente creare   una sensazione di raffreddamento che offre sollievo agli arti, al collo, alle spalle, alle mani e ai piedi. Deep Blue è anche estremamente lenitivo quando utilizzato in massaggio, soprattutto se utilizzato come parte di una seduta di stretching dopo un'attività rigorosa. Oltre a calmare il corpo dopo l'attività fisica, l'olio di Deep Blue può anche fornire un comfort rilassante dopo lunghe ore di sedentarietà. Se passi le tue giornate seduto a una scrivania, prova ad applicare l'olio Deep Blue su collo, spalle, mani e polsi dopo una lunga giornata di lavoro.

Lenitivo per la pelle

L'olio di Copaiba ha anche proprietà lenitive utili per la pelle, in particolare per ridurre la comparsa di imperfezioni. Per trarre vantaggio da questi benefici calmanti per la pelle, combina una goccia di Copaiba con un olio vettore o aggiungi alla crema idratante per il viso e applica sulla pelle per una carnagione chiara. 

L'assunzione di Copaiba internamente può aiutare a calmare, lenire o sostenere il sistema nervoso. * Copaiba può anche fornire al corpo un supporto digestivo se assunto internamente durante i pasti. * Per sfruttare i benefici rilassanti interni di Copaiba si può combinare una goccia di olio con 100 ml di liquido e deglutire. Quando si assume Copaiba per il supporto digestivo è sempre da considerare la combinazione con olio di menta piperita. Molto utile anche per i bambini.

Mentre Deep Blue ha effetti potenti se applicato localmente, è comunque abbastanza sicuro da usare sui bambini se diluito correttamente. Prova a diluire Deep Blue con olio di cocco frazionato e applicalo sulle gambe dei tuoi bambini durante la crescita per una sensazione rilassante prima di andare a dormire.

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.