Iscriviti

BOGO 21-26 ottobre 2021: l'acronimo di cui noi siamo da sempre innamorate!!

Perchè? Oli GRATIS per tuttiiiiiiiiii

Che ottobre ragazzi!!

DoTERRA è davvero un'Azienda speciale!!

Le offerte BOGO (ricordo che BOGO significa BUY ONE GET ONE FREE) sono iniziate da qualche ora e questa volta credo proprio che DoTERRA si sia superata.

Con queste promozioni ha pensato di garantirci il benessere a tutto tondo; ma vediamo il perchè!

BOGO 1


Acquisti INTUNE e ricevi GRATIS JUNIPER BERRY, l'olio di bacca di Ginepro.

Dormendo tranquilli e sereni avremo la mente libera, pronta, per affrontare con lucidità e concentrazione la giornata che ci attende.

BOGO 2


Acquisti SIBERIAN FIR e ricevi GRATIS DOUGLAS FIR.

Questi 2 oli estratti dagli abeti sono indispensabili per affrontare la stagione in corso; in caso di problemi di respirazione ci verranno in aiuto e potremo divertirci a miscelarli!

BOGO 3


Acquisti DEEP BLU TOUCH e ricevi GRATIS AROMATOUCH.

Queste due miscele sono state sapientemente studiate per supportare muscoli ed articolazioni attraverso l'applicazione topica dell'olio reso ancor più potente dal massaggio.

BOGO 4


Acquisti ON GUARD + Softgels e ricevi GRATIS ORIGANO.

Dopo avere lavorato sul benessere psico-fisico puntando ad un relax a 360º con i BOGO 1, 2 e 3, con questo BOGO andiamo a rinforzare il nostro sistema immunitario con la miscela protettiva ON GUARD in pratiche capsule morbide e l'olio di Origano, uno degli oli più potenti della mia collezione, in termini di CALORE ed EFFICACIA.

BOGO 5


Acquisti CONSOLE e ricevi GRATIS FORGIVE TOUCH e ADAPTIV TOUCH.

dōTERRA chiude in bellezza con 3 miscele che lavorano sul LASCIAR ANDARE ed il PERDONO!
Quando capitano cose fuori dal nostro controllo (anche la perdita di una persona cara) o qualcuno non la pensa come noi, la prima reazione che abbiamo è la rabbia!Un’emozione forte che ci logora e non ci aiuta a lasciar andare perdonando noi stessi e gli altri!PERDONIAMO, CONSOLIAMO NOI STESSI e ACCETTIAMO di non poter controllare!

Cosa desideriamo di più?? 

DoTERRA ci offre l'opportunità di pensare al nostro benessere in maniera totalmente naturale, con prodotti Puri e Certificati.
Con questi BOGO forniamo supporto al nostro sistema immunitario, abbiamo una soluzione per respirare meglio, diamo qualità al sonno e alla veglia, ci prendiamo cura del nostro corpo con miscele lenitive e addolcenti e manteniamo in equilibrio le nostre emozioni per cercare di gestire al meglio le situazioni stressanti.

Grazie DoTERRA per quest opportunità.

Puoi acquistare i BOGO direttamente dal tuo account DoTERRA mettendo nel carrello solo l'olio che pagherai, l'omaggio verrà aggiunto - GRATIS - in automatico.

Non hai ancora un account? Nessun problema!

Mandaci un messaggio e ti spiegheremo come poter avere i tuoi BOGO:

io sono Lucia: 3474845056
Se vuoi puoi contattare anche Dana: 3487004651

ci sentiamo presto!!