Iscriviti

Citrus Bloom Collection sarai mia!!

Grazie DoTERRA!! avevo proprio il desiderio di questa collezione dall'aroma energico ma allo stesso tempo dolce e fresca!E’ tornata la Citrus Bloom Collection!!! Grazie DoTERRA!!


E’ tornata la Citrus Bloom Collection!!! Grazie DoTERRA!!

Se siete da poco clienti DoTERRA oppure non l’avevate ancora provata, non dovete assolutamente perdere questa occasione.

Si tratta di prodotti ad edizione limitata, che andranno a ruba vedrai!! e che saranno disponibile fino ad esaurimento scorte.

In questa collezione DoTERRA ha miscelato l’energia degli agrumi con l’aroma dei fiori appena recisi: gli oli essenziali di Wild Orange e Pompelmo conferiscono note aromatiche soleggiate e fresche ai fiori di agrumi; l'aggiunta di Lavanda, Camomilla Romana e Magnolia aggiunge un tocco morbido e dolce.

Questa miscela di oli infonde la calma e la fiducia in se stessi necessaria per perseguire i propri obiettivi.

La collezione Citrus Bloom comprende:

  • Sapone liquido per le mani: è un modo delizioso per pulire e ammorbidire le mani fornendo un gioioso aroma di oli essenziali che lascia le mani profumate di fresco e pulito.
  • Dispenser decorativo per il sapone liquido per le mani.
  • Bagnoschiuma: con un aroma rinfrescante ed energizzante, è un bagnoschiuma ideale per iniziare la giornata. I tensioattivi naturali derivati dall'olio di cocco, gli acidi grassi essenziali forniscono una pulizia delicata ma completa senza irritare la pelle. Questo gel detergente naturale fornisce una perfetta azione schiumogena che scivola sulla pelle senza privarla dei suoi oli naturali.
  • Lozione per mani e corpo: è leggera, setosa e aromaticamente attraente:  contiene idratanti naturali che lasciano la pelle morbida, elastica, nutrita, liscia e dall'aspetto bellissimo.
  • Deodorante: Senza alluminio, parabeni, ftalati e talco, combina gli oli essenziali presenti in tutta la linea con bicarbonato di sodio e amido di tapioca; il primo aiuta a neutralizzare e prevenire gli odori, il secondo aiuta ad assorbire l'umidità delle ascelle, lasciandoti una sensazione fresca e asciutta per tutto il giorno.

AVVERTENZE:

Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evita il contatto con gli occhi, l'interno delle orecchie e le aree sensibili. Evitare la luce solare o i raggi UV per almeno 12 ore dopo l'applicazione del prodotto.