Iscriviti

COLLEZIONE DI TISANE DOTERRA - EDIZIONE LIMITATA

Gusta il calore di queste lussuose miscele


Ecco un'altra offerta a tempo limitato che Doterra offre ai suoi clienti nel mese di aprile: un'idea regalo calda ed avvolgente.

Questa collezione contiene Citrus Fusion e Herbal Fusion (due miscele di tè abbinate ad oli essenziali), due contenitori decorativi e un elegante infusore in acciaio.

Herbal Fusion Tea contiene foglie di menta piperita, foglie di melissa, rosa canina, bulbo di barbabietola, foglie di mora, fiori di camomilla, citronella, fiori di lavanda, fiori di rosa rossa, fiori di arancia e l'olio essenziale di bergamotto CPTG. Dal sapore delicato e dolce con sentori di agrumi esaltati dalla camomilla e dalla rosa, questo prezioso infuso ti offrirà un'esperienza rilassante e una sensazione di benessere generale.

Citrus Fusion contiene camomilla, verbena, radice di zenzero, rooibos verde, radice di liquirizia, finocchio, scorza d'arancia, fiori di sambuco e oli essenziali di limone e arancia selvatica CPTG. Dal sapore morbido ed equilibrato questo infuso ti aiuterà a sentirti al meglio tutto il giorno.
Ti suggeriamo di inserire l'assunzione di queste tisane in una routine quotidiana; bevile al mattino o prima di coricarti per promuovere il relax e il benessere generale. Quando non ti senti in forma bevi una tisana di Citrus Fusion e ti sentirai subito meglio.

Affrettati!! E' un'offerta a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.