Iscriviti

Come risparmiare con doTERRA

L'ordine LRP è il modo migliore per risparmiare acquistando i prodotti doterra, come si fa? Te lo spiego in poche righe accompagnate da questo bel video.


Finalmente un bel video di doTERRA che ci spiega come e perchè è vantaggioso acquistare gli oli doterra in ordine LRP, l'acquisto ricordalo bene NON È MAI obbligatorio DIFFIDA DI CHI TI DICE DIVERSAMENTE!

Attraverso l'ordine LRP guadagni Punti Fedeltà che potrai usare per riscattare prodotti omaggio, in aggiunta allo sconto base del 25% potrai raggiungere un ulteriore 30% di sconto che dopo un anno ti permetterà di acquistare gli oli essenziali con un margine del 55% tra sconto e punti, bello no?

Significa che quando io faccio il mio acquisto mensile entro il 15 ricevo in omaggio il prodotto del mese, con 125 punti spesa effettivi, e su questi accumulo punti per un 30% ...e sai come me li riscatto io? con un Incenso gratis ogni due mesi! il mio olio preferito in assoluto!

Per ulteriori spiegazioni ecco il video:


Ricorda che se hai già un account attivo puoi chiedere alla persona che ti ha iscritto maggiori informazioni e chiedi aiuto ad impostare il primo ordine LRP, non sempre il sito doTERRA è così intuitivo!