Iscriviti

doTERRA Balance, il punto di vista dell'ostetrica

Sono una ostetrica e lavoro con le donne e per le donne, amo la miscela balance di doTERRA e sai perchè? perchè è tonda e avvolgente come noi. Ecco un'altra miscela di cui noi donne non possiamo fare a meno!!


Noi donne non siamo matte, ma .."rotonde".
Già..siamo belle, perché siamo ‘rotonde".
Oggi siamo allegre, domani siamo tristi ... oggi abbiamo voglia di dolce, domani di salato ... un giorno sopportiamo tutto e tutti ed un altro niente e nessuno...un giorno elogiamo il nostro partner per il suo carattere forte e deciso, il giorno dopo lo sgridiamo perché non si è mostrato abbastanza sensibile...un giorno vogliamo mille abbracci e il giorno dopo ci lamentiamo di non avere il nostro spazio..

Ma quanto ce la fanno notare la nostra ciclicità!?
...eh no fermi tutti...ALT!!!
Io sono CICLICA!! non è forse semplice da capire !?!?
Seguo l’andamento della Signora Luna...
E allora se talvolta questo può rendermi una bilancia che cerca il suo equilibrio...eccolo lì il mio compagno di viaggio immancabile...BALANCE...miscela DoTerra.
eh già perché lui è tutto ciò di cui ho bisogno...un olio irrinunciabile poiché:

  • Dona rilassamento al corpo
  • Crea un piacevole senso di comfort
  • Evoca sensazioni di equilibrio e tranquillità 
Cosa altro chiedere di più!? 
Nulla...
La resina del nostro amato incenso unito alle foglie del legno di ho e agli aghi di abete rosso, miscelato ai fiori della camomilla romana e del tanaceto blu ...donano quel senso di rilassamento e riequilibrio di cui talvolta (..mmmh ... spesso) abbiamo bisogno!
E allora...pronte ad averlo con voi!?!?

MAI PIÙ SENZA 

scopri di più sulla miscela balance: scheda prodotto