Iscriviti

E' ARRIVATA LA PRIMAVERA!!

Siamo elettrizzate nel presentarvi tutto ciò che DoTERRA ci ha riservato per questo favoloso mese di marzo.


Usciamo dall'inverno e godiamoci la fioritura della Natura con queste promozioni eccezionali.

  • Per tutto il mese di marzo con un ordine da almeno 200 PV ricevi GRATIS 2 oli indispensabili: l'olio essenziale di Copaiba e la miscela Adaptiv
  • Fino al 15 marzo, con un ordine da almeno 125 PV, ricevi GRATIS il prodotto del mese Lavanda Touch
  • Per tutto il mese di marzo si può acquistare l'olio essenziale di Thuia col 10% di sconto
  • Se ti iscrivi con il kit Home Essentials puoi potenziare la percentuale di accumulo punti all'interno del Programma Fedeltà, dal 10 al 20%.
          Ecco come fare:
          - iscriviti a marzo con il kit Home Essentials 
          - isciviti al programma fedeltà LRP sempre a marzo
          - fai un ordine LRP di almeno 100 PV ad aprile e la tua percentuale di accumulo punti verrà potenziata al 20%. Quindi acquistando dal                            programma fedeltà, DoTERRA ti farà accumulare il 20% dei PV da te acquistati (invece del 10%); PV che potrai riscattare in prodotti omaggio               quando vorrai.

Inoltre, DoTERRA celebra il mese di marzo con prodotti dedicati alle donne
Sono delle originali e preziose idee regalo.

Eccole!!

Crema Idratante Verage e rullo per il viso (con custodia in lino e cotone)


Coppia perfetta per una pelle perfetta: Dopo avere applicato la crema idratante e il proprio olio essenziale preferito si procede massaggiando il viso con questo rullo in quarzo. Effetto: diminuzione del gonfiore, assorbimento dei prodotti nel viso, massaggio rilassante e .. benessere!!

Frangranza Personale VOLANA


Ispirata all'atmosfera esotica del Madagascar, VOLANA è un miscela di oli essenziali unica con note di Ylang Ylang, Gardenia, Patchouli e Vetiver. Visto che contiene anche oli estratti dagli agrumi è bene evitare di esporsi al sole e i raggi UV per almeno 12 ore dopo l'applicazione del prodotto.

KIT PRIMAVERA
Allegra pochette realizzata con materiali riciclati contenente prodotti ad edizione limitata: Saponetta rilassante, olio essenziale di Tulsi, roll-on di Davana Touch e olio essenziale di Menta Bergamotto.

TULSI (Holy Basil) - Ocimum sanctum - 5 mL

Descrizione: olio essenziale estratto da un piccolo arbusto verde e cespuglioso, orginario del Sud-Est Asiatico, utilizzato già dalle popolazioni indiane all'interno di rituali e pratiche sanitarie; ha fiori color lavanda e fa parte della famiglia della mente.
Descrizione aromatica: aroma caldo e dolce, ricorda il basilico appena tagliato con un pizzico di chiodi di garofano
Modi d'Uso: Applicare sul viso diluito in olio vettore per mantenere sana e pulita la pelle. Massaggiare sul corpo o diulire nell'acqua del bagno per un'esperienza rilassante

DAVANA TOUCH - Artemisia pallens - 10 mL

Descrizione: originaria dell'India meridionale, la pianta di davana è un parente del girasole e della margherita: è un'erba piccola, profumata, con foglie morbide, argentate, simili a felci e fiori gialli, spesso coltivata nei giardini.
Descrizione aromatica: aroma erbaceo con note di prugna e uva passa.
Modi d'Uso: pre-diluita con olio di cocco frazionato nel suo pratico formato roll-on è perfetta come fragranza personale e aiuta a mantenere in salute la pelle del viso. applicare sui polsi, sul collo e sul viso.

MENTA BERGAMOTTO - Mentha citrata - 15 mL

Descrizione: proveniente dall'India, questo olio essenziale è distillato a vapore dalle foglie e dai gambi della pianta Mentha citrata, un'erba perenne in fiore con fiori viola e foglie a forma di cuore; a volte viene chiamata menta arancione.
Descrizione aromatica: aroma di menta e lavanda.
Modi D'Uso: Simile alla lavanda, i principali costituenti della Menta Bergamotto sono il linalolo e l'acetato di linalile. Perfetto da aggiungere all'olio di cocco frazionato per un massaggio post-allenamento confortante e lenitivo e per un bagno caldo e rilassante.

Saponetta dōTERRA Balance

Questa saponetta contiene la miscela equilibrante DoTERRA Balance; dall'aroma caldo e legnoso, creare un'esperienza calmante ed equilibrante. Il sapone nero africano (una combinazione di burro di karité, olio di cocco, olio di palmisti e buccia di cacao) e l'olio di girasole inclusi nella saponetta aiutano a lasciare la pelle morbida e idratata.

E' meglio affrettarsi perchè saranno disponibili SOLO fino ad esaurimento scorte.