Iscriviti

La creatività richiede coraggio (H.Matisse)

Ci sono alcuni momenti in cui abbiamo bisogno di conoscerci più in profondità, sentire il nostro vero io e compiere azioni, scelte e mettere in atto azioni costruttive. Se sentite che questo è il vostro momento di cambiamento, questa miscela potrebbe essere per voi.


Oggi ho avuto il piacere di fare la conoscenza di un nuovo amico virtuale con il quale abbiamo a lungo parlato di consapevolezza, che cos’è, quanto significa distaccarsi da ciò che è materiale…una discussione importante e profonda.

Abbiamo parlato di scoprire se stessi e coltivare il proprio IO, quello vero, quello profondo, quello che ci fa essere persone e non solo carne e sangue.

E nella mia testa è nata questa miscela, spero vi piaccia, se siete molto sensibili diminuite un pò le dosi perchè sono oli importanti e vale sempre la regola principe dell'aromaterapia, poco è meglio:

Arborvitae come calmante, ma anche per aiutare la consapevolezza spirituale e la meditazione

Frankincense per concentrare l’energia, ridurre le distrazioni e migliorare la concentrazione. Attenua agitazione e nervosismo

Wild Orange come calmante e rinvigorente per mente e corpo

Oggi sono felicissima anche se scendere tanto dentro se stessi può essere impegnativo e richiede anche che ora io mi faccia una bella passeggiata nel sole primaverile.

Buona Vita a tutti!