Iscriviti

Lasciati coccolare dalla nebbia idratante Body Mist

Una miscela "bellissima" per un nuovo prodotto della linea corpo, un prodotto speciale anche grazie alla sua composizione aromatica proveniente da ben quattro continenti: Europa (Bergamotto), Africa (Incenso), Asia (Osmanto) e Sud America (Lime). L'incenso fa parte delle iniziative di  doTERRA di Co-impact Sourcing ® in Somalia


Dovete sapere che circa 2 anni fa uscì un roll on in serie limitata di nome Beautiful, insieme ad altri due One e Aspire, abbinato esclusivamente al kit venduto in convention europea. Il successo di Beautiful fu tale che ne continuarono una piccola produzione ma sempre abbinata a promozioni speciali, ed oggi questa miscela è la base di questa "nebbia" idratante per il corpo.

La base della miscela Beautiful sono Osmanthus, Lime, Bergamotto e Incenso insieme agli oli essenziali sono stati abbinati anche oli vettore da significative proprietà nutrienti come cocco, semi di girasole, avocado e frutto della passione.

Il particolare applicatore rende questo prodotto davvero molto comodo per chi ha la pelle arrossata o delicata, con la nebulizzazione a 360 gradi si viene letteralmente avvolti da una nebbia idratante e delicata. Può essere usato sia sulla pelle asciutta che umida proprio grazie alla componente oleosa.

Purtroppo il video è solo in inglese, anche se si capisce bene, ma voglio farvi vedere il potere nebulizzante di questo applicatore!


L'olio di semi di frutto della passione è un idratante leggero e non grasso che si assorbe rapidamente. Gli oli di cocco e di semi di girasole sono ricchi di acidi grassi essenziali, che aiutano a mantenere la barriera naturale della pelle. L'olio di avocado offre benefici rigeneranti e aiuta la pelle a rimanere morbida ed elastica.

Gli oli essenziali contenuti nella miscela:

L'olio essenziale di lime è dolce, aspro e agrumato. Il suo aroma corroborante stuzzica i sensi e eleva la mente.
L'olio essenziale di bergamotto è l'olio di agrumi più calmante. Il bergamotto riduce la sensazione di stress e ringiovanisce la pelle.
L'olio essenziale di osmanto è chimicamente simile alla rosa. Il fiore di osmanto è originario della Cina. Possiede un profumo dolce e fruttato che ricorda le albicocche fresche o i fiori lilla. Ha un'alta concentrazione di iononi, che lo rende ideale per il supporto emotivo quando ti senti sopraffatto.
L'olio essenziale di incenso è apprezzato per i suoi benefici per la bellezza e luminosità della pelle. Aromaticamente, promuove sentimenti pacifici e rilassati.