Londra 17/18 Maggio 2018 Convention DōTERRA!

pubblicato il 04/01/2019
da Lucia Mezzomonaco

Di ritorno dalla convention di Londra vi raccontiamo le principali novità e vi presento le persone che ci hanno accarezzato il cuore. Ci vediamo in Germania!


Eccoci di ritorno da Londra, per me la terza convention DōTERRA…che bello ragazzi come sono stata bene! Poi io adoro Londra quindi la location è stata azzeccatissima…


Molti pensano che le convention siano roba da invasati, in effetti, ad essere onesti un po’ lo è…eravamo 5mila persone in sala curiose ed entusiaste come non mai per la presentazione del Copaiba o dell’olio di Neroli..altro che concerto del toy boy del momento, qui ci si salta per le poltrone per un kit con oli a tiratura limitata o per un medico che ci parla di come usa gli oli essenziali nella sua professione!

Quindi beh, sì, siamo un gruppo di persone con tantissimo entusiasmo, non lo nego…come possiamo trattenerci dall’andare ad abbracciare una meravigliosa Maria Grazia Cucinotta che ci racconta di come gli oli essenziali  DōTERRA sono diventati i suoi vicini di comodino? Noi in giro per Londra non fermiamo Kith Haring per una foto di gruppo…nooo, noi donne d’essenza strabuzziamo gli occhi per avere incrociato Dr Hill fondatore e direttore scientifico di DōTERRA a metà del suo pasto (povero).

Siamo fatte così noi entusiaste degli oli, travolte dalla passione per l’aromaterapia. Abbiamo ascoltato le storie coinvolgenti e appassionati di chi ogni giorno collabora con DōTERRA nei progetti umanitari, sostenuti dalle donazioni della Healing Hands Foundation (clicca qui per saperne di più)…gli arresti di gruppi criminali in Colombia che strappano (o comprano aimè) ragazzine/i alle loro famiglie con facili promesse di carriera nel mondo della moda per trasformarli in schiavi sessuali, abbiamo pianto lacrime sincere di dolore condiviso con Immaculée Ilibagiza sopravvissuta al genocidio del Rwanda, ecco chi è questa incredibile donna:

abbiamo applaudito Susan Hinga dell’associazione Tumaini (qui per maggiori info) che sostiene i bimbi orfani in africa…non è possibile elencare le cose emozionanti che succedono in una convention di due giorni…mi piacerebbe parlarvi di un sacco di progetti, farvi vedere i nuovi oli e farvi sentire i profumi della Yoga Collection…purtroppo non posso, non in così poche righe.

Se però volete un consiglio di cuore, vi prego, venite almeno una volta.

Almeno a quelle italiane, la prossima a Milano il 9 giugno, qui i biglietti ci sarà anche Emily Wright, fondatrice e donna davvero coinvolgente che ci racconterà dei progetti e delle esperienze vissute in ogni parte del mondo, venite e respirate l’energia e la passione che ci coinvolge ad ogni convention, ci sarà anche un bel tavolo attrezzato con tutti gli oli da provare e annusare!

VISUALIZZA NELLA PAGINA EVENTI TUTTI GLI INCONTRI E LE CONVENTION ORGANIZZATE QUEST'ANNO







Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy