On Guard – soluzioni per l'inverno

pubblicato il 10/01/2019
da Dana Goldoni

Arriva il freddo con il suo bagaglio di influenze e raffreddori..niente panico! io faccio sempre prevenzione e se qualcosa va storto e mi ammalo corro ai ripari aprendo la valigetta degli oli!


Ci avviciniamo al periodo autunnale, caldo e freddo si alternano nella giornata con escursioni termiche davvero significative…ci auguriamo la pioggia per riempire di nuovo i nostri fiumi e nutrire la terra secca ed arida…ma brrrrr! non siamo tanto pronti ancora! se fate tutti come me, uscite la mattina in maglietta e sandali sicuri che tanto farà caldo e vi ritrovate sotto un acquazzone monsonico con acqua che cade dall’alto, che sale dal basso e ti arriva anche di fianco…e non sapete se ridere o piangere.

Io, nel dubbio, rido sempre! anche perchè vi assicuro che la scenetta è stata piuttosto comica!

A questo punto impossibile farsi mancare bruciore alla gola che per me è sempre l'anticamera di un ben altri problemi! Insomma, corriamo ai ripari al più presto! e cosa scegliere tra i mille oli che offre la mia splendida valigetta? On Guard sicuramente, tutti i giorni sotto i piedi a tutta la famiglia e in diffusione insieme a Melaleuca e Breathe…per me la prevenzione è uno degli strumenti più importanti che mi offrono gli oli.

E’ naturale che in inverno scappi un dolore o fastidio e gli organi più colpiti sono sempre polmoni, stomaco, gola, anche accompagnati da un rialzo di temperatura…ma sono quelli che ti (ci) inchiodano al letto per settimane che vorrei assolutamente evitare..

Ecco un grande classico per la mia personale prevenzione (praticamente da settembre a marzo):

3 gocce On Guard
2 gocce Air  (Breathe)
2 gocce Cardamomo

oppure mi piace molto anche qualcosa di più leggero, se non c’è un problema specifico, ma solo una diffusione preventiva e piacevole mentre mi rilasso sul divano o gioco con mia figlia

3 gocce Incenso
2 gocce Melaleuca

In acuto le softgels di On Guard + sono una grande risorsa, ne prendo anche 3 al giorno possibilmente abbinate a DDR softgels, quando mi ammalo è spesso anche a causa degli eccessi fisici e mentali che mi portano un pò allo stremo delle forze, quindi non mi faccio mai mancare nemmeno le mie 4 capsule di Lifelong Vitality quotidiane!

Contengono molti oli che supportano il corretto funzionamento del sistema immunitario e alzano le difese!







Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy