On Guard Spray igienizzante

pubblicato il 01/12/2020
da Silvia Bertolini

Finalmente un igienizzante naturale, profumato e protettivo; non solo per le mani ma anche per le superfici, ovunque tu vada.


Innamorata di questo prodotto!

In questo momento poi, avere la possibilità di usarlo è proprio un privilegio. Veramente geniale. Mi sento protetta e sicura sempre. Una spruzzata quando esco, e una quando rientro. Anche sulla mascherina. E poi via, a lavoro, a fare la spesa, in palestra…

Ideale per tutta la famiglia.

Il profumo è buono come l’olio essenziale puro OnGuard, per questo è anche molto piacevole.

Lo Spray purificante dōTERRA On Guard deterge grazie a una nebulizzazione estremamente fine e a rapido assorbimento, con un effetto depurativo sulla pelle. La sua formula idratante, arricchita con estratto naturale di mela, non secca la pelle e lascia le mani lisce e morbide. dōTERRA On Guard è una miscela di oli essenziali CPTG™ di Arancio dolce, Chiodi di garofano, Cannella, Eucalipto e Rosmarino e regala un aroma speziato e rivitalizzante, con una nota agrumata. L’alcol etilico certificato USP, un principio attivo di derivazione naturale, aiuta a detergere le mani favorendo l’effetto purificante.

INGREDIENTI

Principio attivo: alcol etilico 64% estratto dal frutto di mela (Pyrus malus),.

Principi non attivi: acqua, glicerina, olio delle foglie di eucalipto (Eucalyptus globulus), olio della buccia di arancio (Citrus aurantium dulcis), olio di chiodi di garofano (Eugenia caryophyllata), olio delle foglie di cannella (Cinnamomum zeylanicum), olio della corteccia di cannella (Cinnamomum zeylanicum), estratto delle foglie di rosmarino (Rosmarinus officinalis), acido citrico.

INDICAZIONI

Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare 1–2 nebulizzazioni direttamente sulle mani; frizionare fino a completo assorbimento.







Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy