Origano e Arborvitae

pubblicato il 21/02/2019
da Lucia Mezzomonaco

Anche oggi doterra ci sorprende con una promozione davvero allettante, acquistando un origano ml avrai in omaggio un Arborvitae. Conosciamo meglio questi oli


Penultimo giorno di BoGo, oggi acquistando un origano viene dato in omaggio un arborvitae. Questi sono i BoGo che mi piacciono di più, che ti spingono a conoscere nuovi e fantasiosi utilizzi di ciò che conosci già e maggiori informazioni su oli che conosci meno

ORIGANO è un olio molto interessante dal punto di vista emozionale, si usa in momenti in cui ti mancano le energie per reagire stimola la crescita personale e nell'ipocondria per chi si nasconde dietro a lamentele e malattie per non vivere appieno.Dal punto di vista fisico invece lo ricordiamo come il "fratello maggiore" della melaleuca, ottimo per prevenire raffreddamenti e fastidi di stagione è davvero un valido aiuto per chi si ammala spesso! provalo anche per verruche e calli...e il suo utilizzo più amato, per chi russa la notte!

ARBORVITAE o tuia è un olio che sto conoscendo nel tempo, amo i legni quindi lo uso spesso...poi con quel nome "albero della vita" come fai a non amarlo?
Fisicamente è molto utile nei casi di caduta di capelli e alopecia per i dolori alle articolazioni ( sopratutto nei cambi di stagione, fastidiosissimi!) secondo alcuni autori è un valido aiuto per proteggersi dai raggi solari, è un ottimo astringente. Dal punto di vista emozionale è ancora più interessante, non per nulla veniva utilizzato per meditazioni e rituali sacri , incoraggia sentimenti di apertura alla grazia.
Aiuta a lasciare andare le ambizioni personali per aprirsi empaticamente e rilassarsi nell'armonia della vita






Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy