Sono un consulente doTERRA

pubblicato il 01/12/2020
da Silvia Bertolini

Sono soddisfatta e grata di fare questo lavoro; mi fido di DoTerra, una società fatta di persone che rispettano ed offrono opportunità alle persone, che amano la natura, curano le piante e vivono responsabilmente


Ogni tanto qualcuno, incuriosito dal mio lavoro come consulente doTERRA, mi chiede in cosa consista, quali sono gli obblighi e quali le competenze che si devono avere per cominciare, ho risposto proprio ieri ad una domanda del genere ad una mia cara amica che da qualche mese si sta appassionando ad usare gli oli per sè e la sua numerosa famiglia!

Ecco cosa le ho risposto:

"lo condivido con tutti voi. Io non ho dubbi, questo è davvero il lavoro più bello del mondo!

Carissima, mi fa tanto piacere vedere come hai fatto amicizia con gli olii essenziali. Hai proprio una sensibilità incredibile, nello scegliere gli olii giusti per ogni tua esigenza. Mi hai colpito molto anche l’altro giorno quando mi hai chiesto la conferma per gli oli che hai consigliato a quella tua amica, erano tutti giusti, scelti con passione e attenzione. Stai praticamente facendo il mio lavoro ! E lo fai molto bene! Hai mai pensato che potrebbe essere una bella opportunità anche per te? Potresti continuare a fare quello che fai, condividere con le tue amiche i benefici dei prodotti doTERRA, ma farlo da consulente come me. Lo sai, ormai mi conosci, non potrei mai proporti una cosa in cui non credo veramente. Hai visto come ti sei trovata bene con i prodotti doTERRA? Puoi stare sicura che ti propongo di lavorare con me è perché io sono veramente molto soddisfatta e grata di fare questo lavoro.

Io sono partita piano piano, lo sai, ma la fiducia per le persone che hanno dato vita a questo società, il vedere la loro passione, il rispetto per la natura, il rispetto per le persone che curano le piante e che ci portano ad avere questi eccezionali olii essenziali, mi ha dato la certezza che facevo la cosa giusta.
Puoi iniziare piano se vuoi, investendo poche ore la settimana, fissarti un obiettivo semplice, come ripagarti gli olii che acquisti per il tuo uso personale e i campioncini da regalare a chi è interessato, poi vedrai crescere le richieste, ne sono sicura, e a quel punto potrai fare le tue scelte.

Io ho iniziato lavorando 4 ore a settimana, adesso lavoro circa 12 ore a settimana, e lo faccio quando preferisco e dove preferisco, anche quando vado in Scozia a trovare la mia famiglia, ecco, posso lavorare anche da là. Non ho nessun obbligo, tutto dipende solo da me e dai risultati che voglio raggiungere.

Il mio investimento come imprenditrice sai quale è? Circa 120 euro al mese! Ma questi soldi, come ti ho detto, fanno parte di un piccolo investimento (e non certo come quelli che fai quando apri una attività in proprio!) Infatti non è che li verso in un conto a fondo perduto, no assolutamente no!! Ci compro gli oli essenziali per me, con tutti vantaggi che offre doTERRA a chi acquista gli oli! I PV, che sono i punti che accumuli ogni volta che acquisti un prodotto doTERRA e che poi ti servono per acquistare prodotti gratis, lo sconto base del 25% su tutti i prodotti e poi puoi entrare nel team di donnedessenza che è il team organizzato da due leader eccezionali che ci supportano incredibilmente."







Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy