Deep Blue
Poliphenol Complex
deep blue polifenoli doterra
Applicazione:  I

MODO D'USO:

Uso interno: Assumere 1 capsula al mattino e 1 alla sera insieme al pasto. 





Descrizione  

Alla linea Deep Blue, che è sinonimo di supporto lenitivo, non poteva mancare un integratore progettato per fornire un effetto calmante ai muscoli doloranti.

Deep Blue Polyphenol Complex offre estratti di polifenoli di incenso, curcuma, tè verde, zenzero, melograno e semi d'uva; i polifenoli sono antiossidanti naturali, potenti e solubili in acqua.

Deep Blue Polyphenol Complex fornisce una miscela unica di estratti di incenso indiano (Boswellia serrata), insieme a curcuma e zenzero.
L'incenso indiano è stato a lungo utilizzato per le sue proprietà lenitive e il suo uso nelle pratiche tradizionali ayurvediche dell'India è ormai consolidato. 
Questo integratore fornisce un estratto unico e standardizzato di Boswellia serrata (non un olio essenziale) che è stato clinicamente studiato per promuovere la mobilità e la funzionalità sane e può fornire un supporto lenitivo in tutto il corpo.

Come l'incenso, la curcuma è stata usata per secoli nella pratica ayurvedica; la scienza alla base del ruolo lenitivo della curcuma nei muscoli e nelle articolazioni oberati di lavoro è ora riconosciuta dagli esperti di tutto il mondo.

La radice di zenzero è stata usata per secoli in tutta l'Asia per i suoi benefici per la salute e come spezia popolare; è stato a lungo raccomandato per i suoi benefici rilassanti.

Gli altri polifenoli contenuti nell'integratore Deep Blu derivano da quelle bevande che sono da sempre considerate tra le più salutari: l'EGCG (Epigallocatechin Gallate) nel tè verde, il resveratrolo nel vino rosso, le OPC (Proantocianidine Oligomeriche) nel succo d'uva e la punicalagina nel melograno. 
Questi polifenoli generano benessere, sono potenti antiossidanti, neutralizzano i radicali liberi e supportando i sistemi di tutto il corpo.

Deep Blue Polyphenol Complex è progettato per offrire un supporto naturale senza pari. 
Per approfondimenti clicca sulle immagini

  • deep blue la miscela lenitiva