Prodotti > Oli essenziali singoli

Wintergreen

Gaultheria fragrantissima 15 mL

DESCRIZIONE:

L'olio essenziale di Wintergreen è derivato dalle foglie di un arbusto strisciante che cresce sulle montagne del Nepal. Il principale componente chimico di Wintergreen, il metil salicilato, viene utilizzato nelle creme per uso topico e nelle miscele per massaggi grazie alle sue proprietà lenitive. Per un bagno rilassante si possono sciogliere alcune gocce nell'acqua calda. Come aroma, piccole quantità di Wintergreen vengono utilizzate nelle caramelle, nel dentifricio e nella gomma da masticare. Se diffuso, Wintergreen ha un aroma rinfrescante che stimola ed arricchisce. Grazie all'iniziativa Co-Impact Sourcing ®, DoTerra si rifornisce di Wintergreen dalle comunità rurali del Nepal che raccolgono e distillano autonomamente l'olio essenziale, creando in questo modo migliori opportunità economiche per queste popolazioni.

PROVENIENZA: Nepal

PARTE DELLA PIANTA: foglie

METODO DI ESTRAZIONE: distillazione in corrente di vapore

DESCRIZIONE AROMATICA: dolce, mentolato, rinfrescante

MODI D'USO:

Diffusione: usa da tre a quattro gocce nel diffusore di tua scelta.

Uso topico: applicare una o due gocce sull'area desiderata. Diluire con olio di cocco frazionato doTERRA per ridurre al minimo la sensibilità della pelle.

Per approfondimenti: http://www.donnedessenza.com/blog/p/regali-natalizi-doterra-palline-nepalesi-di-lana-e-olio-di-wintergreen;http://www.donnedessenza.com/blog/p/co-impact-sourcinghttps://www.donnedessenza.com/blog/p/wintergreen-la-menta-che-proviene-dal-nepal



Acquista

Puoi accedere direttamente allo shop on-line cliccando sul bottone

Acquista qui











Cerca il consulente più vicino a te


Cerca





Contattaci per avere maggiori informazioni





Area riservata







Scarica l'eBook

Compila i campi per ricevere gratis l'eBook
Benefici emozionali dell'aromaterapia.


Privacy Policy      Cookie Policy